.
bf0638885d7e4056a86d6a91d6884a48

Profilo di Marco Settecase

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Assistenza Hyundai Intermotors, Catania

3 anni fa

Giorno 24 ottobre vado a ritirare la mia nuova Tucson full hybrid full accessoriata, da premettere che qualche giorno prima sono andato dalla concessionaria a controllare l’auto ed era perfetta. Il 24 controllando l’auto era graffiata sui montanti, il display dell’aria graffiato, qualche parte lucida graffiata, il logo dietro anche graffiato. Pulita veramente male, fatto notare al responsabile mi rispose che le auto non arrivano mai perfette, ma io nel contratto di vendita non c’è scritto tale cavolata. Già da quello che disse il responsabile (che da quello che ho pure capito sembra essere il proprietario) dovevo lasciargli l’auto è riprenderla in un caso quando sistemavano io problemi descritti, ma fidandomi delle parole del venditore che mi disse di non preoccuparmi che mi risolveva ogni problema. In sostanza sono stato dal carrozziere e l’assistenza, dal corazziere per il logo è i montanti il carrozziera mi sconsiglia di sistemare i montanti perché dovrebbe aver smontato mezza macchina ed essendo nuova non conveniente è che ci potevano essere altre inconvenienze… quindi giusto che sia no lo faccio fare e da pazzi auto nuova pochi giorni, il logo se passa in garanzia si infatti è passato in garanzia furbi quelli della concessionaria fanno i danni e danno colpa alla casa madre Hyundai (che ho pure già avvisati) L’assistenza giustamente non fa passare il pezzo del display in garanzia essendo colpa della concessionaria. In tutto questo io ho fatto più di 300km è tutto a spesse mie Chiamando la concessionaria ogni volta parlavo con la signora del telefono che mi faceva contattare dal venditore che non veniva quasi mai. Aggiungo che avevo pure chiesto visto la situazione un risarcimento negato dal responsabile) tanto avevo già pagato) Oggi 15/11 chiamo per aver notizie è mi dicono che come al solito il venditore è impegnato che mi richiamerò dopo pochi minuti in sostanza sono stato chiamato dopo diverse ore, riferendomi Che visto che la Hyundai non passa il display in garanzia non possono fare niente, allucinante loro fanno i danni e vogliono che paga la casa madre senza parole. Il venditore deve stare sottoposto al responsabile che non interessa del compratore. In sostanza mi cambiano solo il logo che grazie a Hyundai lo passa in garanzia, per il resto mi attacco. Cmq seriata, è onestà disastrosa In fine dico non acquistate auto da intermotors Catania, il post vendita è disastroso potrei aggiungere altro. Se volete acquistare Hyundai nella provincia di Catania ci sono concessionarie se pure possono essere disastrose sicuramente sono migliori di loro credetemi basta poco, non oso immaginare se cera qualcosa di più grave come mi sarebbe finito. Curano solo il cliente finno a quando non pagate l’auto. Adesso mi dovrò muovere legalmente
Scrivi un commento Segnala una recensione