Profilo di Maria Angela Mazzoleni
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Ciraudorent - Noleggio Auto e Scooter, Gizzeria lido
4 anni fa
preso a noleggio l'auto da Ciraudorent. Servizio da 5 stelle. Auto pulitissima, perfettamente funzionante, puntualità nella consegna per la partenza per il noleggio. Comodo non dover pagare con la carta di credito, visto che non ce l'ho ma ottima la possibilità di pagare con il bancomat. Al ritorno dovevamo consegnare l'auto alle 8 anche se avevamo il volo alle 13. Volevamo consegnare l'auto alle 8 per non pagare una giornata in più di noleggio invece il sig. Ciraudo previo accordo ci ha consentito di tenere l'auto fino alle 10.30 senza farci pagare nulla in più. Grazie ancora
Ciraudorent - Noleggio Auto e Scooter Azienda
Grazie