Profilo di Maria Nadia Simeoni
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su CaSe Immobiliare di Serena Di Ienno, Roma
4 anni fa
PESSIMA ESPERIENZA con questa agenzia!!!! LUPI TRAVESTITI DA AGNELLI!!!! la loro azione mirata ESCLUSIVAMENTE ad ottenere, nel periodo più breve possibile, il MASSIMO PROFITTO PER LORO SENZA TENERE IN MINIMA CONSIDERAZIONE LE LEGITTIME E RICHIESTE DEL VENDITORE! relative al PREZZO dell' Immobile oggetto del mandato a vendere peraltro conferito loro IN ESCLUSIVA!! hanno esercitato una INUSITATA PRESSIONE UTILIZZANDO LA STRATEGIA DEL TERRORE (dato lo scoppio della guerra da un giorno all' altro sarebbe stata L'APOCALISSE!!!! e mia figlia, già provata da una situazione familiare difficile, ci è cascata in pieno!!!!!! l' avete costretta a firmare l'accettazione della proposta RACCONTANDOLE SOLO FROTTOLE!!!! VERGOGNATEVI PER SEMPRE