.
28eb55fad20c4f45b0a86aafc4c94879

Profilo di marina. misseri 24

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Komugi Sushi, Fonte Nuova

3 anni fa

Clienti da sempre..stasera siamo andati in 5..x era stranamente poca gente..servizio inesistente..piatti sporchi accumulati a tavola..servizio lento..hanno dimenticato varie portate .soufflé rimandato indietro perché cotto troppo..crema catalana ancora congelata tutto altamente insoddisfacente..arriva il.conto 200 euro..sipario..per me ha chiuso
Scrivi un commento Segnala una recensione

Locale sconsigliato primi piatti veloci poi si bloccano se vedono che prendi qualcosa in più acqua 3 euro coca cola 6 euro porzioni ridotte un calamaro alla piastra grande voce un euro,