Profilo di marina. misseri 24
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Komugi Sushi, Fonte Nuova
3 anni fa
Clienti da sempre..stasera siamo andati in 5..x era stranamente poca gente..servizio inesistente..piatti sporchi accumulati a tavola..servizio lento..hanno dimenticato varie portate .soufflé rimandato indietro perché cotto troppo..crema catalana ancora congelata tutto altamente insoddisfacente..arriva il.conto 200 euro..sipario..per me ha chiuso
Tonio 65
Locale sconsigliato primi piatti veloci poi si bloccano se vedono che prendi qualcosa in più acqua 3 euro coca cola 6 euro porzioni ridotte un calamaro alla piastra grande voce un euro,