Profilo di Marina Tondini
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Ristorante Kin Yo Sushi, Guidonia Montecelio
5 anni fa
Ho trovato il locale molto bello ....il personale competente ....i responsabili di sala molto solari disponibili ....per il sushi lo trovato delizioso ci sono tantissimi piatti ....lo consiglio vivamente ...
Marina Tondini