.
60f8a754d4c24e288445b31bb448b4c5

Profilo di Marina Tondini

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Ristorante Kin Yo Sushi, Guidonia Montecelio

5 anni fa

Ho trovato il locale molto bello ....il personale competente ....i responsabili di sala molto solari disponibili ....per il sushi lo trovato delizioso ci sono tantissimi piatti ....lo consiglio vivamente ...
Scrivi un commento Segnala una recensione