Profilo di marinadlb
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Puntoser Di Zazzaro Massimiliano, Milano
12 anni fa
Buongiorno, volevo segnalare un lavoro inqualificabile eseguito dal Sig. Zazzaro: non ha terminato la sostituzione di un serramento nella veranda, è entrata acqua, il parquet si è rovinato, il muro si è ammuffito e il lavoro giace incompiuto nonostante lo abbia pagato da 2 anni. Ho preso un avvocato e il procedimento èp in corso ma il Sig Zazzaro non si presenta alle udienze. Non fidatevi, io sto vivendo un inferno da giugno del 2012. Pagamento effettuato a luglio 2012. per rimediare al suo disastro dovrò spendere più del doppio di quanto mi è costato.