.
bf0638885d7e4056a86d6a91d6884a48

Profilo di Mario Mari

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Pensione Orizzonte Di Curto Elsa, Torino

13 anni fa

Ho trascorso tre notti dalla signora Elsa: gentile e disponibile, sempre attenta alle esigenze degli ospiti - le camere (ho soggiornato sia nella singola che nella doppia) sono accoglienti e ben arredate, c'è l'adsl wireless e il frigorifero - il bagno è in comune ma attentamente 'sorvegliato' e sempre pulitissimo - unico neo, c'è un po' di rumore perchè alcune camere si affacciano sulla trafficata via Po, ma io porto sempre con me dei tappi per le orecchie e non è stato un problema - a questi prezzi sfido a trovare di meglio - ci torenerei
Scrivi un commento Segnala una recensione