Profilo di Mario Mari
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Pensione Orizzonte Di Curto Elsa, Torino
13 anni fa
Ho trascorso tre notti dalla signora Elsa: gentile e disponibile, sempre attenta alle esigenze degli ospiti - le camere (ho soggiornato sia nella singola che nella doppia) sono accoglienti e ben arredate, c'è l'adsl wireless e il frigorifero - il bagno è in comune ma attentamente 'sorvegliato' e sempre pulitissimo - unico neo, c'è un po' di rumore perchè alcune camere si affacciano sulla trafficata via Po, ma io porto sempre con me dei tappi per le orecchie e non è stato un problema - a questi prezzi sfido a trovare di meglio - ci torenerei