.
328cec0c0ab6417a85438b0d10afa712

Profilo di Mario

Recensioni 1

Recensioni

5 anni fa

Abbiamo comprato dei pasticcini senza glutine , squisiti,freschissimi e ottimi , altrettanto una torta pan di spagna crema pasticcera e gocce di cioccolato fondente senza glutine (eccellente l'impasto, il sapore,l'aroma di liquore per bagnare il pan di spagna ) curata nei minimi dettagli a livello qualitativo e di decorazione ... semplicemente Complimenti al pasticciere e allo staff . Personale molto gentile ,educato e pronto a soddisfare tutte le esigenze del cliente altrettanto il locale molto molto pulito.
Aggiungi commento Segnala una recensione