Profilo di Mario
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Stampetta Guerrino Di Stampetta Marco & C. SNC, La Spezia
5 anni fa
Abbiamo comprato dei pasticcini senza glutine , squisiti,freschissimi e ottimi , altrettanto una torta pan di spagna crema pasticcera e gocce di cioccolato fondente senza glutine (eccellente l'impasto, il sapore,l'aroma di liquore per bagnare il pan di spagna ) curata nei minimi dettagli a livello qualitativo e di decorazione ... semplicemente Complimenti al pasticciere e allo staff . Personale molto gentile ,educato e pronto a soddisfare tutte le esigenze del cliente altrettanto il locale molto molto pulito.