Profilo di Marti Giorgio
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su BARLETTA independent Mobilificio Ostuni, Ostuni
3 anni fa
Personalmente, in presenza di congruo acconto già versato, ho preferito trovare un cattivo accordo pur di evitare una lite che, tra l'altro, avrebbe allungato i tempi di consegna.Quanto era stato contrattualmente sottoscritto è stato oggetto di successive rimodulazioni da parte del titolare prima della consegna con onerose conseguenze a mio carico.
Questa recensione viene fatta con la piena consapevolezza delle eventuali conseguenze in caso di affermazioni false o mendaci