Profilo di Mary Uno
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Radio Taxi Salerno, Salerno
5 anni fa
Ho prenotato una corsa per le ore 04:45 da via vinciprova (dalle spalle della stazione a casa, sempre comune di Salerno), alle 04:30 avverto radiotaxi che il bus dalla Sicilia è in ritardo e che quindi sposto la prenotazione alle 5:00
Arrivo alle 04:50 e il taxi già segnava 17 euro al tassametro, protesto e ci accordiamo per 25 euro per casa mia in quanto il tassista dichiara di non esser stato avvertito dalla centrale del ritardo del bus anche se io mostro l' orario della telefonata, ( di solito stessa tratta pago la corsa diurna tra 14 e 18 euro) e chiedo se ha il resto di 50, mi conferma di avere le 25 euro di resto. Arrivati davanti casa non ferma il tassametro ed indugia a darmi il resto... Dopo ulteriori 5 min si decide a darmi il resto ma mi dà anzichè 25 di resto 22 ( non ha il resto...)
Inoltre sgarbo e imprecazioni subite per tutto il tragitto. Il taxi puzzava do sudore anzichè odorare di igienizzante, mah.
Ho visto un' altra recensione simile in cui non viene rispettata la tariffa. Che schifo
Mary Uno