Profilo di Massimiliano Frioni
| Recensioni | 1 |
Recensioni
4 anni fa
Metto una stella perché meno non si può. Qui è da -10. Diffidate da acquistare su questo sito. Sono inaffidabili poco seri e ingannevoli. ho fatto ordine in data 11 Novembre con 7 articoli, di cui 3 sono arrivati e gli altri articoli a loro dire non sono disponibili e non sanno dire quando lo saranno. Un capo arrivato non è assolutamente della taglia corretta visto che ho acquistato tutte S ma quella è una bella L visto che la giacca è enorme. E che soprattutto mi hanno detto che non è rimborsabile poiché acquistato con codice sconto. I capi sono Comunque di bassa qualità ed era meglio acquistare su SHEIN almeno è sicuro che i capi arrivano e si può fare il reso senza alcun problema è i soldi vengo dati entro 5 giorni. I signori se così li vogliamo definire di LES STYLE DE PARIS rispondono solo che stanno sollecitando i fornitori. SONO TRUFFATORI
Pessimo servizio, avevo fatto un ordine a Ottobre 2022 di 2 capi, me ne è arrivato uno molto diverso dalle foto (oltretutto a Dicembre), l'altro non era disponibile; mi hanno dato un buono sconto per un altro ordine che ho effettuato e non è arrivato nulla, nonostante innumerevoli solleciti; Soldi persi, sconsiglio vivamente di acquistare su questo sito!!!!!!
Ho fatto un ordine due mesi fa, mai ricevuto l’articolo. Alle mie lamentele prima mi propongono un buono, quando rifiuto perché voglio il rimborso, non rispondono più. Poco seri, professionalità zero. È una truffa. Non si tratta di una mia opinione personale, non si tratta di un giudizio soggettivo. Quanto accaduto è un fatto! Ho pagato e non mi hanno dato nulla in cambio. In più sono spariti. Allego quindi un estratto breve di quanto è possibile fare in questi casi e di quanto io sicuramente farò: La Cassazione ha intensificato le tutele nei confronti di chi paga ma poi non vede consegnarsi il pacco. Si parla, in questi casi, di truffa contrattuale per la quale è possibile sporgere querela. Ma come denunciare un negozio online? La pronuncia appena descritta è di particolare importanza. Essa infatti, sancendo la possibilità di querelare il venditore online, evita all’acquirente di dover fare una causa civile, con assunzione delle spese a proprio carico. La denuncia è più semplice: si limita a una dichiarazione dinanzi alle pubbliche autorità, che poi invieranno il fascicolo al pubblico ministero che, a sua volta, raccoglierà le prove e manderà a processo il responsabile. Ed è qui che quest’ultimo, per evitare la condanna, potrà contattare il cliente e pagargli tutti i danni per non vedersi macchiare la fedina penale. Veniamo ora alle modalità operative per denunciare il negoziante online. È sufficiente recarsi presso la polizia (anche in un ufficio della polizia postale) oppure presso i Carabinieri e descrivere la vicenda, allegando le prove della vendita (ad esempio gli screenshot del sito Internet da cui si è acquistato, la registrazione del pagamento e l’email di conferma, la dimostrazione della transazione effettuata con carta di credito o altri sistemi elettronici, ecc.). (articolo completo su laleggepertutti.it) Spero di essere stata utile a tutti coloro che si sono trovati nella mia situazione. Buona fortuna