.
fdca9ef7a99445beb923eaf4fc097fd9

Profilo di Matteo Di Betta

Recensioni 1

Recensioni

6 anni fa

Quanta maleducazione!!! Si può dire le stesse cose senza bisogno di dare dell'ignorante all'utente. Resto allibito che ad una richiesta, forse non pertinente ma posta con educazione, si possa rispondere con tale cinismo e arroganza. Purtroppo per alcune cose dovremo tornare perchè residenti ma per tutti i servizi non necessari eviteremo accuratamente l'Ufficio Postale di Basiliano Matteo e Sabina
Scrivi un commento Segnala una recensione