Profilo di Matteo Di Betta
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Poste Italiane - Poste italiana BASILIANO, Basiliano
6 anni fa
Quanta maleducazione!!!
Si può dire le stesse cose senza bisogno di dare dell'ignorante all'utente.
Resto allibito che ad una richiesta, forse non pertinente ma posta con educazione, si possa rispondere con tale cinismo e arroganza.
Purtroppo per alcune cose dovremo tornare perchè residenti ma per tutti i servizi non necessari eviteremo accuratamente l'Ufficio Postale di Basiliano
Matteo e Sabina
Matteo Di Betta