.
328cec0c0ab6417a85438b0d10afa712

Profilo di matteo

Recensioni 1

Recensioni

4 anni fa

Ho sempre ritenuto le recensioni poco utili ma mi devo ricredere, anzi se possono aiutare qualcuno che ben vengano. Questa ditta offre il 50% in fattura che per legge bisogna pagare tutto subito, peccato che una volta pagato la gentilezza e disponibilità di prima svaniscono nel nulla. Materiale consegnato con 5 mesi di ritardo ma soprattutto un calvario cercare di comunicare con loro sia per telefono, sms, whatsapp. Un comportamento poco serio, poco professionale non hanno ancora finito il lavoro e consegnato quello che ci avevano promesso se effettuavamo l'ordine da loro. Sto ancora aspettando ma non cè verso, non rispondono. Lo sconsiglio vivavente se volete evitare le nostre stesse vicissitudini. Vergogna.....vergogna
Aggiungi commento Segnala una recensione