.
c081ded8f260456c890dac1103f1057e

Profilo di MICHELE ALBANESEGaetan

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Comune Di Peschici Ufficio Turistico, Peschici

4 anni fa

Spiaggia di Peschici località Ialillo fino al porto stracolma di baracche abusive di stranieri.Una di queste ieri mattina si capovolge su mia moglie e mio figlio .Mi rivolgo al pronto soccorso ore 13.40 e trovo soltanto penso il custode.vado dai vigili urbani mi dicono che devono pranzare,vado dai carabinieri per 15 minuti suono e pure qui niente.Caro Sindaco si organizzi meglio per estate.
Aggiungi commento Segnala una recensione