Profilo di MICHELE ALBANESEGaetan
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Comune Di Peschici Ufficio Turistico, Peschici
4 anni fa
Spiaggia di Peschici località Ialillo fino al porto stracolma di baracche abusive di stranieri.Una di queste ieri mattina si capovolge su mia moglie e mio figlio .Mi rivolgo al pronto soccorso ore 13.40 e trovo soltanto penso il custode.vado dai vigili urbani mi dicono che devono pranzare,vado dai carabinieri per 15 minuti suono e pure qui niente.Caro Sindaco si organizzi meglio per estate.