Profilo di mirko ruberto
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Idea Verde di Laura Vannoli, Aprilia
3 anni fa
veramente il top!! il bouquet acquistato era spettacolare, Daniele è un professionista che soltanto al telefono ha capito perfettamente ciò che desideravo regalare.. negozio veramente professionale, cortesia e gentilezza la fanno da padrone ... ci rivedremo presto.. complimenti, veramente superconsigliato!!! prezzi super modesti, alla portata di tutti...