.
fdca9ef7a99445beb923eaf4fc097fd9

Profilo di mirko ruberto

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Idea Verde di Laura Vannoli, Aprilia

3 anni fa

veramente il top!! il bouquet acquistato era spettacolare, Daniele è un professionista che soltanto al telefono ha capito perfettamente ciò che desideravo regalare.. negozio veramente professionale, cortesia e gentilezza la fanno da padrone ... ci rivedremo presto.. complimenti, veramente superconsigliato!!! prezzi super modesti, alla portata di tutti...
Scrivi un commento Segnala una recensione