Profilo di Monia Arrigo
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Le Style de Paris, Napoli
5 anni fa
Ho fatto un ordine il 13 settembre. Non riesco a contattare telefonicamente nessuno. Ho pagato 9 euro in più per consegna celere ma ad oggi nulla. Spero non sia un sito bufala. Monia
Monia Arrigo