.
2bc17e37e8164c498768d8955610868f

Profilo di Monia Arrigo

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Le Style de Paris, Napoli

5 anni fa

Ho fatto un ordine il 13 settembre. Non riesco a contattare telefonicamente nessuno. Ho pagato 9 euro in più per consegna celere ma ad oggi nulla. Spero non sia un sito bufala. Monia
Aggiungi commento Segnala una recensione