.
bce1175519904a9d8b1fcd79ecff4b74

Profilo di Monica Galleri

Recensioni 2

Recensioni

Recensione su Le Style de Paris, Napoli

5 anni fa

Abiti non conformi alle foto, sia come tessuti che come taglie e inoltre fanno impazzire prima di inviarteli, da maggio sono ancora in ballo me ne hanno inviato solo uno. Non acquistate. Monica Galleri
Aggiungi commento Segnala una recensione

Confermo. Sono mesi che aspetto la merce e dicono solo fesserie. Dobbiamo segnalare alla polizia

UN CAPO SU TRE SE SPEDISCONO,ROBA CINESE DI BASSA QUALITA FA SCHIFO ,SONO TRE MESI CHE DEVONO SPEDIRMI IL RESTO ,SPERO CHE I NOSTRI SOLDI RUBATI LE SPENDONO MALE !!!!

Recensione su Le Style de Paris, Napoli

5 anni fa

Esperienza negativa. Taglie non corrispondenti a quanto scritto. Ho restituito a maggio/giugno due tailleur a mie spese, avevo un credito e ho chiesto che mi venisse fatto accredito sulla mia carta di credito, mi hanno detto che lo avrebbero fatto entro 10 gg e invece a settembre non mi avevano ancora rimborsato nulla. Quindi, visto che non mi facevano l'accredito per non perdere i soldi ho effettuato un ordine compensativo al mio credito, pagando a mie spese la consegna, perchè nonostante avessi ancora un credito di 10 euro non era ricompreso per le spese di spedizione. Morale, oggi 18/10/2021 il mio ordine ancora non è stato evaso. SITO NON AFFIDABILE, sono POCO SERI, NON AQUISTATE. toglierò la recensione qual'ora dovesse arrivare la merce.
Aggiungi commento Segnala una recensione