Profilo di Monica Galleri
| Recensioni | 2 |
Recensioni
Recensione su Le Style de Paris, Napoli
5 anni fa
Abiti non conformi alle foto, sia come tessuti che come taglie e inoltre fanno impazzire prima di inviarteli, da maggio sono ancora in ballo me ne hanno inviato solo uno. Non acquistate.
Monica Galleri
Recensione su Le Style de Paris, Napoli
5 anni fa
Esperienza negativa.
Taglie non corrispondenti a quanto scritto. Ho restituito a maggio/giugno due tailleur a mie spese, avevo un credito e ho chiesto che mi venisse fatto accredito sulla mia carta di credito, mi hanno detto che lo avrebbero fatto entro 10 gg e invece a settembre non mi avevano ancora rimborsato nulla. Quindi, visto che non mi facevano l'accredito per non perdere i soldi ho effettuato un ordine compensativo al mio credito, pagando a mie spese la consegna, perchè nonostante avessi ancora un credito di 10 euro non era ricompreso per le spese di spedizione. Morale, oggi 18/10/2021 il mio ordine ancora non è stato evaso. SITO NON AFFIDABILE, sono POCO SERI, NON AQUISTATE. toglierò la recensione qual'ora dovesse arrivare la merce.
Monica Galleri
Confermo. Sono mesi che aspetto la merce e dicono solo fesserie. Dobbiamo segnalare alla polizia