.
49cb190ba86e4492baa17f70d50a43db

Profilo di Nikolay Gorodnitskiy

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Ristorante Pizzeria Novecento, Conversano

11 anni fa

Personale molto attento e gentile, la pizza è squisita ma non come gli altri pasti. Vi consiglio di assaggiare il pesce spada, risotto(a prenotazione per i banchetti). C'è una vasta scelta dei dolci. I gamberetti in salsa rosa e le cozze sono perfette. Un grande ringraziamento ai camerieri che pur sapendo che hanno ragione, la danno al cliente. Ho trascorso la serata in molta calma e serenità, grazie mille per avermela regalata.
Aggiungi commento Segnala una recensione