Profilo di Nikolay Gorodnitskiy
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Ristorante Pizzeria Novecento, Conversano
11 anni fa
Personale molto attento e gentile, la pizza è squisita ma non come gli altri pasti. Vi consiglio di assaggiare il pesce spada, risotto(a prenotazione per i banchetti). C'è una vasta scelta dei dolci. I gamberetti in salsa rosa e le cozze sono perfette. Un grande ringraziamento ai camerieri che pur sapendo che hanno ragione, la danno al cliente. Ho trascorso la serata in molta calma e serenità, grazie mille per avermela regalata.