Profilo di oksana lazaruk
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Iovino Giuseppe Chiosco Fiori, Corsico
5 anni fa
Più peggio di mazzo fiori non ricevuto per mia vita, nemmeno a cimetero portano così. Mio fidanzato ordinato per mio compleanno in distanza fiori che caricato questo Fioraio e pagato 50 euro e 10 euro consegna che serve 5 minuti in macchina, in realtà ricevuto brutte fiori che proprio odio e ho allergia che anche costano poco. E adesso chiedo e possibile questo gesto da questo posto. Oggi quando arrivata per chiarezza mi mandato lontano con parolacce 😱😱😱. Ma qual è mondo siano. Mi dispiace che sono nata proprio 8 marzo
oksana lazaruk