.
60f8a754d4c24e288445b31bb448b4c5

Profilo di Orietta Tarquini

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Climanet, Roma

4 anni fa

Pessimi! Per montare due condizionatori sono venuti 3 volte, hanno finito ad ottobre quando l'aria fredda non mi serviva più. A fine luglio accendo, ed il freddo non arriva, li chiamo e mi rimandano di continuo gli appuntamenti accampando sempre delle ridicole scuse.... L'autista sta male, il furgone è rotto, non ti hanno trovato ecc... Delusa!
Scrivi un commento Segnala una recensione