Profilo di Orietta Tarquini
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Climanet, Roma
4 anni fa
Pessimi! Per montare due condizionatori sono venuti 3 volte, hanno finito ad ottobre quando l'aria fredda non mi serviva più. A fine luglio accendo, ed il freddo non arriva, li chiamo e mi rimandano di continuo gli appuntamenti accampando sempre delle ridicole scuse.... L'autista sta male, il furgone è rotto, non ti hanno trovato ecc... Delusa!