Profilo di Paolo Marino
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Bar Trattoria I Sardi, Carmagnola
3 anni fa
Ottimo ristorante di cucina sarda
Prezzo Onesto
Locale pulitissimo
Titolari gentili e sempre presenti
Grazie alla proprietaria la Signora per ezsere sempre presente