Profilo di Paolo Merlani
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Ambulatorio Veterinario Dr. Palumbo e Paesani, Viterbo
2 anni fa
Ho lavorato c/o canile di Bagnaia e privati con varie raze canine, accompagnato privati con i loro cani. Conosco l'ambulatorio da moltissimo tempo; ci porto il mio, adesso cucciolo di Red Nose; ci troviamo accolti e, come sempre il mio amico 4 zampe riceve Tutte le attenzioni e cure dal dott Sergio e Sua moglie sia in amb ke x telefono abbiamo Tutte le attenzioni! Consiglio a Tutti di provare e conoscere il dott Sergio x i vostri animali!