Profilo di Patrizia Biondi
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Le Style de Paris, Napoli
4 anni fa
purtroppo ho perso le speranze di ottenere il rimborso
per l’ordine 34374 perché vedo che nelle recensioni vere siamo in tanti a farlo! siamo stati tutti truffati! non e per i 46 euro che ormai ho perso ma è per la rabbia di essere stata presa in giro da questi delinquenti che non si degnano neanche più d rispondere! ma come è possibile permettergli ancora di lavorare? oltretutto si inventano delle recensioni falsissime che spacciano per certificate in cui si dice che la spedizione è stata velocissima e il servizio ottimo. io ho ordinato il 5 marzo pagando pure per la spedizione veloce ! LADRI E RIDICOLI! spero che i soldi che state rubando vi serviranno per medicine!!!