Profilo di piccioni Luciana daniela
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Uff.p.t.bagni Di Tivoli, Tivoli
3 anni fa
Buongiorno questa mattina mi sono recata nell' ufficio postale di Tivoli terme l impiegata che occupava lo sportello nm 6 di nome Stefania e stata molto scortese quasi con tutti i clienti che doveva servire specialmente con le persone anziane ne aveva per tutti non è la prima volta che succede addirittura i clienti hanno paura di essere serviti da lei mi dispiace sono anni che sono vostra cliente ma se devo venire e vedere queste scene sarò costretta a fare cambiamenti.