Profilo di Pierpaolo Francavilla
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Antonella Viaggi e Spedizioni, San Vito dei Normanni
4 anni fa
Ho spedito diversi pacchi in Italia e all'estero e sono stati imballati in maniera singolare e consegnati in tempi da record. Ho poi acquistato un viaggio ad Istanbul ed ho trovato un'ampia scelta di proposte, qualità e convenienza. I proprietari sono gentili, simpatici, pazienti e professionali. Per questo ho affidato loro anche la gestione di una mia villa in campagna e mi ritengo più che soddisfatto per come si occupano dell'organizzazione generale del lavoro. Consiglio vivamente.