Profilo di Pietro Dal Castello
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Boscaini Denis e Renzo, Sant'Ambrogio di Valpolicella
2 anni fa
In data 20/8/24 ho portato la mia Fiat multipla per sostituzione pastiglie freni in questa officina consigliatami da un mio amico , purtroppo a distanza di 4 mesi a seguito cambio trapezi e di conseguenza andava fatta la convergenza il commista mi fece notare la mancanza su entrambe le pinze freno di un bullone e il filo che segnala l'usura delle pastiglie era strappato. ritengo che da parte sua queste cose non devono assolutamente succedere , ne va l'incolumità di chi guida lauto e di chi è a bordo.
Altra cosa visto che mi trovavo in un momento di difficolta chiesi di poterlo pagare in due volte e diedi un acconto con accordo che sarei passato il mese successivo ma non specificai il giorno esatto , lui al al 5 di settembre mi chiamo urlandomi al telefono di passare a fare il saldo, ritengo persona molto maleducata e non corretta, assolutamente da evitare di andare nella sua officina
VIA LANZA, 16,
37015, Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto