Profilo di raffaello.andalo
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Gym Republic Bologna, Bologna
4 anni fa
Invito tutte le persone a fare una class action per tutte le azioni perpetrate da questa palestra dove vi è da denunciare tali comportamenti e un contratto a loro dire che non rispettano e che bloccano a gogo Per il rispetto e la legalità e i danni subiti e non da poco nel rispetto delle regole SONO illegali
non iscriversi.La SAUNA il cosiddetto servizio benessere offerto pagando a parte lo devi richiedere ogni giorno e loro lo accendono o alle volte fanno finta di dimenticarsi insomma anche lì un servizio che dovrebbe essere sempre acceso da quando aprono la mattina alla sera come il riscaldamento e in estate aria condizionata cosa che non fanno puntualmente ingannando le persone .