Profilo di Ramona Volino
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Le Style de Paris, Napoli
4 anni fa
Recensione negativa! Ho ordinato un paio di stivali bianchi più di un mese fa e mi hanno risposto con facebook in Messanger che arriva dopo 30 giorni lavorativi... Considerando il loro calcolo, dovrebbe arrivare il mio pacco domani! Ma non ci credo + perché (purtroppo) ho letto recensioni negative praticamente poco fa!! Se non arriva il pacco, io ho già chiamato la polizia e mi hanno detto che si può denunciare! Perciò che provvedano a mandarmi il pacco altrimenti 'gli faccio passare un gaio' che se lo ricordano!!