.
03338719537a4807a64e4c62b1e0ca20

Profilo di renato candelli

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Nautycaravan, Binasco

5 anni fa

Renato, martedì 17/8/2021 Volevo informare tutti coloro che stanno scorrendo queste recensioni che non è il caso di farlo, basta andare personalmente sul posto e troverete due signori Stefano (titolare) e Raffaello (collaboratore, e qui Stefano ha fatto tombola! ) per rendersi conto con quale serietà lavorino. Qualche anno fa ho acquistato un mezzo che ora, sempre da loro, ho rivenduto in un batter d'occhio e vi garantisco che se necessitate di assistenza qui non vi manca. Ho esperienza trentennale di camper e vi assicuro che un trattamento simile non l'ho trovato mai. Diffidate dal passa parola, provate direttamente, ci sono grandi rivenditori "pubblicizzati" che si permettono di truffati anche al momento della consegna del mezzo pur di guadagnare...... qui non c'è questo pericolo. A dir poco FANTASTICI !!!!!!!
Scrivi un commento Segnala una recensione