Profilo di Roberta Acuto
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Oculistica Milanese SAS Della D.ssa Cristina Lonati e C., Milano
6 anni fa
Mi sono recata all'asl per fare una visita oculistica e ho incontrato la dottoressa Lonati,mi dispiace dirlo, ma l'ho trovata molto maleducata, impaziente e frettolosa. A distanza di un anno io vedo peggio di prima, forse lei ha un trattamento diverso tra privati e pazienti ambulatoriali, complimenti lasci il suo posto a un altro medico
Roberta Acuto