Profilo di Roberta Barboni
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Le Style de Paris, Napoli
4 anni fa
non spediscono la merce e non rimborsano-truffatori-renato parascandolo è il titolare -denunciare alla finanza
Simona L.
| Recensioni | 1 |
4 anni fa
Denunciateli sono TRUFFATORI !!!!