.
bc851d956cdf42b4838ee18885746768

Profilo di Roberta Barboni

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Le Style de Paris, Napoli

4 anni fa

non spediscono la merce e non rimborsano-truffatori-renato parascandolo è il titolare -denunciare alla finanza
Aggiungi commento Segnala una recensione

Denunciateli sono TRUFFATORI !!!!

Vero!Ho inviato almeno 10 richieste per un reso. Niente,nessuna risposta! Intanto passano i 15 gg e non puoi chiedere il rimborso. Da segnalare sicuramente. L'altro abito ordinato ,per la cifra di 54 euro sparito nel nulla.

Ho ordinato a giugno 2022 e non mi è arrivato nulla non rispondono al telefono e neanche all email ora procederò con una denuncia