Profilo di Roberto Baldini
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Commissariato Polizia, San Giovanni in Persiceto
5 anni fa
Non conoscevo il commissariato di Polizia di San Giovanni in Persiceto, ci sono capitato per il rinnovo del passaporto. Sono rimasto sorpreso dalla spontanea cortesia e dalla disponibilità del personale ad aiutare e consigliare il cittadino utente (e non suddito, come speso siamo trattati dalla Pubblica Amministrazione). Meritevole di citazione è anche l'organizzazione e la puntualità nel rispettare gli appuntamenti senza per questo respingere nessuno. E' quindi con piacere e riconoscenza che scrivo questo encomio per tutto il personale del Commissariato. Finalmente una Istituzione al servizio del cittadino. Grazie.