.
c081ded8f260456c890dac1103f1057e

Profilo di Roberto G

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Aci Delegazione Citta' N. 2, Frosinone

3 anni fa

Purtroppo ho avuto la sfortuna di servirmi di questa agenzia, dopo aver effettuato un passaggio di proprietà regolarmente pagato non ho mai ricevuto i documenti, dopo svariate telefonate fanno finta di niente, se vogliono i 5euro per spedirmi i documenti li rimborso io, se potete evitatela......adesso io ho deciso di rivolgermi alle autorità.
Aggiungi commento Segnala una recensione