Profilo di Roberto G
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Aci Delegazione Citta' N. 2, Frosinone
3 anni fa
Purtroppo ho avuto la sfortuna di servirmi di questa agenzia, dopo aver effettuato un passaggio di proprietà regolarmente pagato non ho mai ricevuto i documenti, dopo svariate telefonate fanno finta di niente, se vogliono i 5euro per spedirmi i documenti li rimborso io, se potete evitatela......adesso io ho deciso di rivolgermi alle autorità.