.
bf0638885d7e4056a86d6a91d6884a48

Profilo di Roberto scascitelli

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Climanet, Roma

4 anni fa

Esperienza disgustosa. Ho installato una caldaia unanno fa con mille problemi. Le valvole dei termosifoni sono state montate sei mesi dopo perché sbagliavano le misure. Appuntamenti annullati un giorno prima. Vergognoso. Oggi nn ho ancora finito con questa società che andrebbe chiusa .sono due volte che mi montano il termostato Vsmart da 290.00 euro in modo sbagliato e si bagna. Detto più volte ma invano. Ora è un mese che aspetto quello nuovo. Oggi dopo diverse incazzature per telefono dovevano venire. Ma ieri pomeriggio mi hanno chiamato dicendo che il tecnico oggi nn c'era. Ma hanno solo un tecnico? Non ho parole per esprimere il mio disgusto per questa società e per le persone che ci lavorano. Tutti incompetenti.
Scrivi un commento Segnala una recensione