Profilo di roberto
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Nautycaravan, Binasco
4 anni fa
Dopo 40 anni di viaggi in camper i miei genitori hanno detto basta ,solo per salute , venduto ,a malincuore il loro Adria 650 sp. Sono stati gentili ,seri e professionali, prima di acquistarlo lo hanno controllato,minuziosamente ,chiesto le eventuali manutenzioni da dover fare. Quindi mi sono sentito di
scrivere una recenzione positiva. Sono sicuro che se un domani comprerò io un camper o caravan li contatterei ad occhi chiusi. Grazie Raffaello
Roberto da Pisa