.
f218edb6401a4dc19ec7f343ccf888d0

Profilo di roberto

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Nautycaravan, Binasco

4 anni fa

Dopo 40 anni di viaggi in camper i miei genitori hanno detto basta ,solo per salute , venduto ,a malincuore il loro Adria 650 sp. Sono stati gentili ,seri e professionali, prima di acquistarlo lo hanno controllato,minuziosamente ,chiesto le eventuali manutenzioni da dover fare. Quindi mi sono sentito di scrivere una recenzione positiva. Sono sicuro che se un domani comprerò io un camper o caravan li contatterei ad occhi chiusi. Grazie Raffaello Roberto da Pisa
Scrivi un commento Segnala una recensione