Profilo di Romoaldo Pappalardo
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Agriturismo Sentiero delle Fiabe, Sirolo
4 anni fa
carissima federica, ho sottolineato nella mia recensione che sei una bellissima persona molto piacevole e ospitale.ho solo sottolineato dato che la maggior parte delle persone me in primis quando prenotano un agriturismo ci si aspetta un agriturismo,ovvero produzione vendita e somministrazione del cibo prodotto,cosa non riscontrata e la conferma di cio che dico l'ho vissuta in diretta durante il ceck in quando un signore non appena gli hai detto che coltivi solo fiori ti ha attaccato subito il telefono.detto questo hai mandato dei vocali sia a me che alla mia compagna e subito dopo ci hai bloccati senza accettare contraddittorio (vocali cancellati senza nemmeno averli ascoltati) comportamento molto scorretto ed infantile.ti consiglio di specificare la tua idea di agriturismo perche se avessi saputo avrei preso un albergo a quel prezzo cosi avremmo avuto almeno la colazione inclusa e magari dopo qualche esigenza ci saremmo fatti pure un bidet dato che manca anche quello
ti mando i miei piu cordiali saluti
PAPPALARDO ROMOALDO