Profilo di Rossella Zoboli
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Concessionaria Renault Franciosi Srl, Modena
2 anni fa
Metto 1 perché non esiste 0....6 mesi chho acquistato un daster, problemi da subito, meccanici e venditore incompetenti!!! Continuano a non volere risolvere il problema, anzi lo nascondono. Mi è stato detto che scaduta la garanzia verrà risolto logicamente pagando profumatamente! Mai più da voi!!!