.
49cb190ba86e4492baa17f70d50a43db

Profilo di Rossella Zoboli

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Concessionaria Renault Franciosi Srl, Modena

2 anni fa

Metto 1 perché non esiste 0....6 mesi chho acquistato un daster, problemi da subito, meccanici e venditore incompetenti!!! Continuano a non volere risolvere il problema, anzi lo nascondono. Mi è stato detto che scaduta la garanzia verrà risolto logicamente pagando profumatamente! Mai più da voi!!!
Aggiungi commento Segnala una recensione