Profilo di sandra bagnoli
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Dentista di Santi, Porto Ercole
18 marzo 2025
Ho trovato tanta professionalità e tanta umanità. Mi affido completamente al Dott Di Santi ed a tutta l’equipe. Ho avuto un problema in passato che nessuno sapeva risolvere, finalmente un professionista competente ed ho risolto tutto. . Da allora vado periodicamente al controllo e non ho più avuto problemi