Profilo di Sara Grossi
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Ilex Centro Medico dello Sport, Fucecchio
3 anni fa
Visita medico sportiva non agonistica presso ILEX SRL imbarazzante, estremamente superficiale e sbrigativa.
Non mi sono stati richiesti né il peso corporeo né l'altezza per poi saltare anche l'elettrocardiogramma sottosforzo (come era stato eseguito lo scorso anno), nessuna misurazione della pressione né un minimo di visita al torace. L'unica cosa che è stata eseguita è un semplice elettrocardiogramma a riposo alla modica cifra di 40€. Se questo tipo di visita si deve ridurre a un semplice elettrocardiogramma tanto vale andarlo a fare presso l'USL. Sicuro che l'anno prossimo non tornerò in questo centro !