5 anni fa
Ordinato e pagato un vestito a ottobre… ad oggi ancora mi prendono in giro dicendo che il pacco è in lavorazione. Sono passati 4 mesi. Serietà sotto lo zero. Ovviamente truffano i clienti. Non ordinate su questo sito.
Ordinato e pagato un vestito a ottobre… ad oggi ancora mi prendono in giro dicendo che il pacco è in lavorazione. Sono passati 4 mesi. Serietà sotto lo zero. Ovviamente truffano i clienti. Non ordinate su questo sito.