.
49cb190ba86e4492baa17f70d50a43db

Profilo di Saretta De Angelis

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Le Style de Paris, Napoli

5 anni fa

Pessimo sito aspetto un rimborso da più di 3 mesi per un prodotto restituito. Scandalosi!
Aggiungi commento Segnala una recensione

Ordinato e pagato un vestito a ottobre… ad oggi ancora mi prendono in giro dicendo che il pacco è in lavorazione. Sono passati 4 mesi. Serietà sotto lo zero. Ovviamente truffano i clienti. Non ordinate su questo sito.