Profilo di Seby Rossini
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Poste Italiane - Poste italiana PALERMO SPERONE, Palermo
7 anni fa
Da una decina di giorni non arriva posta nella nostra zona a Villabate !!!!! Oltretutto chiamiamo ai vostri numeri di telefono senza avere mai risposta !!!! INEFFICIENZA TOTALE!!!!!
Seby Rossini