.
60f8a754d4c24e288445b31bb448b4c5

Profilo di Seby Rossini

Recensioni 1

Recensioni

7 anni fa

Da una decina di giorni non arriva posta nella nostra zona a Villabate !!!!! Oltretutto chiamiamo ai vostri numeri di telefono senza avere mai risposta !!!! INEFFICIENZA TOTALE!!!!!
Scrivi un commento Segnala una recensione