.
c081ded8f260456c890dac1103f1057e

Profilo di sergionero

Recensioni 1

Recensioni

10 anni fa

Ho speso 18 euro per acquistare il peggior panettone di sempre , fatto in economia assoluta di burro e uova come risulta dal triste colore grigio, prima ancora che dall'asciuttezza sconfortante che obbliga a sputarlo al primo assaggio . Al di sotto del livello di qualsiasi panettone industriale questo è stato smerciato al Tiare di Villese, chiaramente confidando nell'occasionalità della clientela.
Aggiungi commento Segnala una recensione