Profilo di silvano izzo
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Poste Italiane - Poste italiana BORSANO, Borsano
5 anni fa
La mia recensione non è all'ufficio in se, ma per il direttore di questa sede, la signora Rosanna . In sintesi, penso che Poste Italiane dovrebbe clonare un dirigente con queste capacità e professionalità e inserirlo in tutti gli uffici d'Italia. Ho usato il plurale nei sostantivi "professionalità" e "capacità" in quanto le competenze di questo direttore vanno dalla consulenza finanziaria più complessa alla gestione ordinaria dello sportello. Questo mio giudizio nasce a seguito di tutta una serie di problematiche risolte sempre con professionalità e competenze salvaguardando gli interessi di ambo le parti contraenti vale a dire PI e utente. Davvero brava!!!! Di questi tempi, persone e dirigenti di questa taratura se ne vedono davvero pochi!!!!!!!
Izzo S
silvano izzo