Profilo di Silvia Bertacca
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Nautycaravan, Binasco
5 anni fa
Oggi ho ritirato il mio nuovo camper presso l’azienda Nautycaravan: non capita da nessuna parte una consegna così puntuale, perfettamente consona ai miei desideri ..ma soprattutto entusiasmante sia da parte mia che da parte loro!!! Sono persone che mettono il cuore e la passione nel lavoro che fanno: Raffaello è meraviglioso, sempre disponibile anche se lo chiami per qualsiasi dubbio:
mi ha consegnato una perla di camper e gli sarò grata per sempre per l’onestà con cui ha condotto la vendita!! Ringrazio Stefano, il titolare, che ha saputo consigliarmi al meglio, ringrazio Davide per la sua grandissima disponibilità e ringrazio immensamente Luca per la sua abilità nel gestire le modifiche da me chieste con grande arte!! Un camper è un acquisto importante, consiglio questi ragazzi con tutto il cuore perché sono affidabili e onesti, oltre che bravissimi!!!
Silvia Bertacca