Profilo di Silvia Fioramonti
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Follie Di Arredo Di Ardita Simona, Terni
3 anni fa
Negozio molto carino, pieno di cose simpatiche, nuove, ma anche in stile classico e romantico. La bigiotteria è di qualità. La proprietaria è sempre molto disponibile a soddisfare le richieste di noi clienti e per quanto mi riguarda è anche molto paziente.... MOLTO SODDISFATTA.