.
2bc17e37e8164c498768d8955610868f

Profilo di Silvia Fioramonti

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Follie Di Arredo Di Ardita Simona, Terni

3 anni fa

Negozio molto carino, pieno di cose simpatiche, nuove, ma anche in stile classico e romantico. La bigiotteria è di qualità. La proprietaria è sempre molto disponibile a soddisfare le richieste di noi clienti e per quanto mi riguarda è anche molto paziente.... MOLTO SODDISFATTA.
Aggiungi commento Segnala una recensione