.
328cec0c0ab6417a85438b0d10afa712

Profilo di Simona Bertolotto

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Le Style de Paris, Napoli

3 anni fa

Sono molto delusa ..xchè i primi tre ordini e andato tutto benissimo ..pochi giorni arrivato tutto e cose.a mio gusto bellissime ..poi non so cosa sia successo..l ultimo ordine. Non arriva ..ordinato il 22 dicembre e ancora niente..non rispondono più hai messaggi....sono molto ma molto delusa e arrabbiata..
Aggiungi commento Segnala una recensione

Anch’io sono stata truffata, due mesi fa, non ho mai ricevuto l’articolo ne il rimborso in più non esiste contatto telefonico e l’indirizzo dell’azienda è falso. L’unico modo è denunciare ai carabinieri