Profilo di Simona Bertolotto
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Le Style de Paris, Napoli
3 anni fa
Sono molto delusa ..xchè i primi tre ordini e andato tutto benissimo ..pochi giorni arrivato tutto e cose.a mio gusto bellissime ..poi non so cosa sia successo..l ultimo ordine. Non arriva ..ordinato il 22 dicembre e ancora niente..non rispondono più hai messaggi....sono molto ma molto delusa e arrabbiata..
Anch’io sono stata truffata, due mesi fa, non ho mai ricevuto l’articolo ne il rimborso in più non esiste contatto telefonico e l’indirizzo dell’azienda è falso. L’unico modo è denunciare ai carabinieri