Profilo di Simone G.
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Eurospar Pigno, Castrignano del Capo
2 anni fa
Sono rimasto deluso dal supermercato. I prezzi erano eccessivamente alti, c'era disordine in diversi reparti e sembrava mancare una buona gestione. Inoltre, i dipendenti erano scortesi e poco disponibili nei confronti dei clienti. Non tornerò sicuramente