Profilo di Sonia Ortolani
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Beautiful pets toeletta, Frascati
2 anni fa
Stamattina mi sono recata al beatiful Pets a frascati volevo chiedere se mi potevano tagliate le unghie al mio cucciolo di cane sono stata davanti al negozio mezz'ora la signora all'interno mi ha vista e non si è degnata minimamente di aprire la porta per chiedere che cosa dovessi fare
Così me ne sono andata
Non si fa così almeno la.cortesia di aprire e chiedere visto che io comunque dovevo fare un servizio e a rei pagato abito a 50 metri dal posto ma posso assicurarvi che non mi ci vedrete più veramente maleducati
più di 6 mesi fa
Sono molto contenta che la signora Ortolani abbia capito che mentre si lavora se non si suona il campanello a meno che la porta sia aperta non abbiamo la visuale all’esterno e si è avvicinata con fiducia alla toeletta facendo sistemare il suo Miro, rimanendo molto contenta tanto che è diventata un’assidua cliente! Ha riproposto anche su Facebook il book fotografico fatto a Miro con la sua nuova acconciatura.
Salve dolce creatura, come poter interagire con persona così sensibile? Ma lei era quella delle piantine o delle calze? Naturalmente scherzo come spero scherzi anche lei e ci siam fatti due risate! Comunque se come lei dice l’ho vista e non le ho aperto o sembrava una persona poco raccomandabile o pensava di avermi visto ma in realtà era un fantasma ed io ero semplicemente nel reparto acconciature a preparare un cane o un gatto e se lei non suona il campanello da lì purtroppo c’è una visibilità molto ridotta! Comunque, di solito sono abituata a pensare che il cliente il servizio lo paga, perché specificare che avrebbe pagato? Se come dice lei non le ho aperto (se l’avessi veramente vista!) credendo che non avesse pagato, io non ho la palla di vetro per capire se avesse pagato o meno!Direi che lei è una brava sceneggiatrice, provi a scrivere qualche film, avrebbe un successone! Le auguro buone cose e se passa e suona il campanello ci facciamo una risata che non guasta mai! Smack di cuore e al prossimo film✌️✌️✌️