Profilo di Sonia Ortolani
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Beautiful pets toeletta, Frascati
2 anni fa
Mi dispiace di essere stata scortese ma quella mattina ero molto preoccupata per il mio cucciolo che aveva un problema alla zampetta mi scuso ancora infatti sono tornata e sono stata molto soddisfatta infatti tornerò ancora perché siete stati molto professionali con il mio cucciolo 💓 vi auguro una buona serata e vi chiedo ancora scusa