Profilo di Stefano Giuseppe 63
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Menegazzo Bruno & Orlando Dolciaria (S.n.c.), Padova
4 anni fa
Di tutti i vostri prodotti quello che va per la "mia" maggiore è il CANNOLO ripieno con crema allo zabaione, peccato che con il tempo sia cresciuto di prezzo(e fino a li ci può stare) ma il CANNOLO si sia ristretto accorciando. PECCATO