.
bce1175519904a9d8b1fcd79ecff4b74

Profilo di Stefano Giuseppe 63

Recensioni 1

Recensioni

4 anni fa

Di tutti i vostri prodotti quello che va per la "mia" maggiore è il CANNOLO ripieno con crema allo zabaione, peccato che con il tempo sia cresciuto di prezzo(e fino a li ci può stare) ma il CANNOLO si sia ristretto accorciando. PECCATO
Aggiungi commento Segnala una recensione